u

Turn off/on Sound Smileys History FAQ Kide Chat

23:44-- Davide: Uno di questi giorni gli telefono, così la situazione è insostenibile, se non ha più tempo per gestire il sito come ho sempre detto, è un peccato ma bisogna rispettare la libertà di ognuno.... Dispiace per il forum, per me il sito potrebbe anche essere solo il forum...
22:24-- Joe Baker: Sera a tutti, appena iscritto.. come funziona?
22:31-- Davide: Sera Joe
22:31-- Davide: funziona male
22:31-- Davide: ma dicci cosa vuoi sapere...
19:26-- denny: :|
23:18-- Davide: :S
16:18-- BOBBY: :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
20:40-- Davide: Ben 7 utenti spam in poche ore.... :(
17:19-- MaxpoweR: che desolazione :|
23:57-- Davide: Da sparo.-...
8:05-- denny: ragazzi buongiorno, saranno un paio di sere che vedo una bellissima stella come venere, verso le 20.30/21.00 verso est credo, non si muove è solo molto luminosa..dopo qualche secondo scompare..vi risulta qualcosa? un abbraccio.
21:24-- denny: :|
11:42-- Davide: Potrebbe essere Sirio, è molto luminosa
11:55-- Sirio: Forse Vega o Arturo... IO a quell'ora non stavo da quelle parti! :P http://www.astronomia.com/2013/03/28/il-cielo-nel-mese-di-aprile-2013/
11:57-- Sirio: Comunque Venere non è una stella, ma un pianeta! :P
12:11-- Sirio: Mi sa tanto che tu abbia visto Venere... Venere si muove lungo la sua orbita in prima approssimazione circolare partiamo dalla massima elongazione Est (il punto A, Venere è visibile subito dopo il tramonto del Sole) nella quale presenta una fase al primo quarto e successivamente, a mano a mano che il pianeta si muove sull’orbita (punto B), questa fase diminuisce sempre di più e contemporaneamente aumenta il suo diametro apparente. Venere poi raggiunge la congiunzione inferiore (punto C) e dalla Terra è completamente invisibile http://www.astronomia.com/2008/01/07/i-pianeti-interni-mercurio-e-venere/
17:13-- denny: Sirio....questa stella scompare..si spegne....tipo dopo qualche secondo...e non c'erano nuvole anche perchè le altre stelle (o pianeti) intorno a lei restano visibili..a parte che mi è sembrato che si spostasse di pochissimo e velocemente però...bah non saprei..ora aspetto che passi il nuvoloso e spero di rivederla e magari farci un video...approposito un :-* ..
17:18-- denny: inoltre le fasi di venere che dici tu ci metterebbero ore...mentre quella che noto io molto ma molto luminosa tanto da attirare la mia attenzione x ben due sere consecutive e stesso orario x giunta..come la fisso e dico a chi mi sta vicino di guardarla..si spegne..stranissimo ma mi piace e mi incuriosisce..
17:19-- denny: dopodichè continuo a scrutare ma non riappare più...magari prova anche tu a vedere....chissà...
0:21-- MaxpoweR: preparati e magari quando riappare immortalala :)
8:16-- denny: ok Max...speriamo..hihihhi
9:50-- BOBBY: Se è una stella non dovrebbe scomparire. Potrebbe essere un satellite o un detrito spaziale che si vede perchè é illuminato dal sole e, d'improvviso, entra in una zona d'ombra...Vale lo stesso per un pianeta però...
18:35-- Davide: Gli ultimi messaggi qua prima che il forum chiuda....
22:23-- BOBBY: Gli alieni ci hanno boicottato. Eravamo troppo vicini alla VERITÀ . AMEN :D
21:29-- denny: Bobby... :D
19:41-- MaxpoweR: come mai gli ultimi messaggi? sei riuscito a sentire Francesco?
20:03-- Davide: Si Max, presto si farà una riunione su skype, am il forum verrà chiuso... :-(
10:59-- Davide: Io pulizia la faccio finché non chiude baracca....
15:22-- BOBBY: Il FORUM é praticamente chiuso da gennaio, é solo un deposito di spam. Sarebbe peró utile archiviare (in sola LETTURA) le discussioni perché ce ne sono di interessanti e sarebbe un peccato cancelare tutto senza lasciare traccia... :O
20:47-- Pleiadiana: :P
20:51-- Sirio: Ah!!! eccoti qui! :P
21:03-- Pleiadiana: Miewwww
21:16-- Sirio: C'ho gli occhi che mi escono dalle orbite, meglio se mi riposo un po'... ciao nè!! :D
21:16-- Pleiadiana: ciau notte :)
23:55-- Davide: Vi vedo tonici!
Only registered users can send messages, register or login

By A Web Design

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: misteri temporali

misteri temporali 1 Anno fa #5809

• Pleiadiana
  • Astronauta

Il Dubitare Concepisce La Verità
Ringraziano per il messaggio: Francesco Dioniso, Sirio, MaxpoweR

Re: misteri temporali 1 Anno fa #5812

• MaxpoweR
  • Miglior Utente 2012
  • Trust No One
ahahahahaha non male
Gli esseri superiori dello spazio lontano potrebbero non volerci svelare i segreti della vita perche' non siamo pronti.
Ma forse cambieranno musica dopo un po' di tortura. (cit.)

Re: misteri temporali 1 Anno fa #5814

• Sirio
  • Astronauta
Ahahahahahahah!!! questa mi piace!!

Re: misteri temporali 1 Anno fa #5842

sahushuauahuasuhsaauh fantastica!!!
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi

Cos'è un UFO? E Cosa significa?
Cosa significa UFO? e Cos'è un UFO?
Alieni, dove sono tutti quanti?
Cosa si nascode dentro l'area 51?
File Top secret e Cablo declassificati
i file top secret e declassificati
Esiste veramente un governo ombra?

Scrivi per InvasioneAliena

redazioneIAIscriviti al sito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul magazine di InvasioneAliena. 

- Invia un articolo alla redazione di InvasioneAliena
- Vuoi diventare un nostro editore? Scopri come