u

Turn off/on Sound Smileys History FAQ Kide Chat

23:44-- Davide: Uno di questi giorni gli telefono, così la situazione è insostenibile, se non ha più tempo per gestire il sito come ho sempre detto, è un peccato ma bisogna rispettare la libertà di ognuno.... Dispiace per il forum, per me il sito potrebbe anche essere solo il forum...
22:24-- Joe Baker: Sera a tutti, appena iscritto.. come funziona?
22:31-- Davide: Sera Joe
22:31-- Davide: funziona male
22:31-- Davide: ma dicci cosa vuoi sapere...
19:26-- denny: :|
23:18-- Davide: :S
16:18-- BOBBY: :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
20:40-- Davide: Ben 7 utenti spam in poche ore.... :(
17:19-- MaxpoweR: che desolazione :|
23:57-- Davide: Da sparo.-...
8:05-- denny: ragazzi buongiorno, saranno un paio di sere che vedo una bellissima stella come venere, verso le 20.30/21.00 verso est credo, non si muove è solo molto luminosa..dopo qualche secondo scompare..vi risulta qualcosa? un abbraccio.
21:24-- denny: :|
11:42-- Davide: Potrebbe essere Sirio, è molto luminosa
11:55-- Sirio: Forse Vega o Arturo... IO a quell'ora non stavo da quelle parti! :P http://www.astronomia.com/2013/03/28/il-cielo-nel-mese-di-aprile-2013/
11:57-- Sirio: Comunque Venere non è una stella, ma un pianeta! :P
12:11-- Sirio: Mi sa tanto che tu abbia visto Venere... Venere si muove lungo la sua orbita in prima approssimazione circolare partiamo dalla massima elongazione Est (il punto A, Venere è visibile subito dopo il tramonto del Sole) nella quale presenta una fase al primo quarto e successivamente, a mano a mano che il pianeta si muove sull’orbita (punto B), questa fase diminuisce sempre di più e contemporaneamente aumenta il suo diametro apparente. Venere poi raggiunge la congiunzione inferiore (punto C) e dalla Terra è completamente invisibile http://www.astronomia.com/2008/01/07/i-pianeti-interni-mercurio-e-venere/
17:13-- denny: Sirio....questa stella scompare..si spegne....tipo dopo qualche secondo...e non c'erano nuvole anche perchè le altre stelle (o pianeti) intorno a lei restano visibili..a parte che mi è sembrato che si spostasse di pochissimo e velocemente però...bah non saprei..ora aspetto che passi il nuvoloso e spero di rivederla e magari farci un video...approposito un :-* ..
17:18-- denny: inoltre le fasi di venere che dici tu ci metterebbero ore...mentre quella che noto io molto ma molto luminosa tanto da attirare la mia attenzione x ben due sere consecutive e stesso orario x giunta..come la fisso e dico a chi mi sta vicino di guardarla..si spegne..stranissimo ma mi piace e mi incuriosisce..
17:19-- denny: dopodichè continuo a scrutare ma non riappare più...magari prova anche tu a vedere....chissà...
0:21-- MaxpoweR: preparati e magari quando riappare immortalala :)
8:16-- denny: ok Max...speriamo..hihihhi
9:50-- BOBBY: Se è una stella non dovrebbe scomparire. Potrebbe essere un satellite o un detrito spaziale che si vede perchè é illuminato dal sole e, d'improvviso, entra in una zona d'ombra...Vale lo stesso per un pianeta però...
18:35-- Davide: Gli ultimi messaggi qua prima che il forum chiuda....
22:23-- BOBBY: Gli alieni ci hanno boicottato. Eravamo troppo vicini alla VERITÀ . AMEN :D
21:29-- denny: Bobby... :D
19:41-- MaxpoweR: come mai gli ultimi messaggi? sei riuscito a sentire Francesco?
20:03-- Davide: Si Max, presto si farà una riunione su skype, am il forum verrà chiuso... :-(
10:59-- Davide: Io pulizia la faccio finché non chiude baracca....
15:22-- BOBBY: Il FORUM é praticamente chiuso da gennaio, é solo un deposito di spam. Sarebbe peró utile archiviare (in sola LETTURA) le discussioni perché ce ne sono di interessanti e sarebbe un peccato cancelare tutto senza lasciare traccia... :O
20:47-- Pleiadiana: :P
20:51-- Sirio: Ah!!! eccoti qui! :P
21:03-- Pleiadiana: Miewwww
21:16-- Sirio: C'ho gli occhi che mi escono dalle orbite, meglio se mi riposo un po'... ciao nè!! :D
21:16-- Pleiadiana: ciau notte :)
23:55-- Davide: Vi vedo tonici!
Only registered users can send messages, register or login

By A Web Design

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Foto che prova un viaggiatore temporale?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Foto che prova un viaggiatore temporale?

Foto che prova un viaggiatore temporale? 2 Anni, 4 Mesi fa #3214

Premessa doverosa, la segnalazione che I.A pubblica è inserita come notizia curiosa e non avalla teorie forzate, che al momento non hanno prove tangibili.

un ragazzo con un abbigliamento post 1940, con occhiali moderni, una macchina fotografica che sembra dei nostri giorni, una sorta di t-shirt semicoperta da una giacchetta. Secondo alcuni siti sarebbe la prova di un “viaggiatore temporale”. Sarà vero?La foto proviene direttamente da un museo virtuale del Canada, nella sezione che racchiude la “Community Memories” della popolazione di Gold Bridge (British Columbia), la quale fu colpita da una alluvione nel mese di novembre del 1940. Quando avvenne il fatto, il ponte South Fort Bridge fu distrutto. In una foto, presumibilmente dell’anno 1941, prelevata nel giorno dell’inaugurazione del nuovo ponte si nota una folla di curiosi entusiasti per l’avvenimento. Ma un elemento “alieno” (nel senso di estraneità all’ambiente circostante) è presente sul lato destro della foto, ossia un ragazzo con un abbigliamento post 1940, con occhiali moderni, una macchina fotografica che sembra dei nostri giorni, una sorta di t-shirt semicoperta da una giacchetta. Secondo alcuni siti sarebbe la prova di un “viaggiatore temporale”. Sarà vero?

Aggiornamento 7/09/2011

Sebbene l'idea di un viaggiatore temporale fotografato negli anni 40 sia affascinante, purtroppo in questo caso non esiste nessun mistero. Difatti, sebbene il ragazzo indossi un abbigliamento originale per l'epoca, ognuno degli oggetti che costituiscono il mistero era reperibile all'epoca in cui tale foto è stata scattata.

- Nel film “Doppia Identità” di Billy Wilder, girato nel 1944, Barbara Stanwyck indossava (in una scena) un paio di occhiali da sole molto simili a quelli del nostro “viaggiatore temporale”.
   - La T-shirt stampata poteva anche essere un maglione universitario, che aveva quindi l'iniziale dell'università stampata sulla parte anteriore, e che era un capo d'abbigliamento diffuso all'epoca della fotografia.
   - Per quel che riguarda la macchina fotografica, la Kodak produceva macchine fotografiche compatte già all'inizio del ventesimo secolo.

Quindi il mistero è chiarito.. nessun viaggiatore temporale! Ringraziamo l'utente Guido S. per la segnalazione

COM_KUNENA_READMORE
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi...

Foto che prova un viaggiatore temporale? 1 Anno, 5 Mesi fa #3798

• TimeTravel_0
Non credo che un viaggiatore temporale si faccia scoprire con queste piccolezze, io credo che vestiti e occhiali siano cose che prendi nella dimensione in cui arrivi. In fin dei conti e' un teoria affascinante ma falsa

Re: Foto che prova un viaggiatore temporale? 1 Anno, 5 Mesi fa #3804

• MaxpoweR
  • Miglior Utente 2012
  • Trust No One
Sembra quasi Marty McFly in ritorno al futuro ahahah
Gli esseri superiori dello spazio lontano potrebbero non volerci svelare i segreti della vita perche' non siamo pronti.
Ma forse cambieranno musica dopo un po' di tortura. (cit.)

Re: Foto che prova un viaggiatore temporale? 1 Anno, 5 Mesi fa #3809

• Pleiadiana
  • Astronauta
Il Dubitare Concepisce La Verità
Ringraziano per il messaggio: Davide

Re: Foto che prova un viaggiatore temporale? 1 Anno, 5 Mesi fa #3810

• MaxpoweR
  • Miglior Utente 2012
  • Trust No One
Gli esseri superiori dello spazio lontano potrebbero non volerci svelare i segreti della vita perche' non siamo pronti.
Ma forse cambieranno musica dopo un po' di tortura. (cit.)
Ringraziano per il messaggio: Davide

Re: Foto che prova un viaggiatore temporale? 1 Anno, 5 Mesi fa #3812

• Pleiadiana
  • Astronauta
MaxpoweR ha scritto:

notate nulla di "anomalo" in questa scultura?

L'orologio
C'ha anche la borsetta a dire il vero

Ma é quello che ci fa vedere il cervello in correlazione ai tempi nostri! Alla fine é un bracciale decorato.
Il Dubitare Concepisce La Verità
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da Pleiadiana.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi

Cos'è un UFO? E Cosa significa?
Cosa significa UFO? e Cos'è un UFO?
Alieni, dove sono tutti quanti?
Cosa si nascode dentro l'area 51?
File Top secret e Cablo declassificati
i file top secret e declassificati
Esiste veramente un governo ombra?

Scrivi per InvasioneAliena

redazioneIAIscriviti al sito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul magazine di InvasioneAliena. 

- Invia un articolo alla redazione di InvasioneAliena
- Vuoi diventare un nostro editore? Scopri come