In rete la falsa notizia ha fatto il giro del mondo, gli Stati Uniti starebbero trasportando in luoghi segreti,misteriose "bare" di plastica. Lo scopo finale di utilizzo è sconosciuto e questi spostamenti lampo verrebbero coordinati segretamente da corpi militari speciali. Di che si tratta?
Questa foto è stata scattata pochi giorni fa ,il carico in questione è composta da grandi contenitori in plastica di colore verde scuro.
Il carico sarebbe stato visto in direzione nord sulla Highway della Georgia, l'8 maggio, in partenza dal luogo dove sono conservati migliaia di questi contenitori.
Il blogger che ha scattato la foto, ha poi aggiunto che: "quando il guidatore si e' reso rese conto di essere seguito, ha immediatamente lasciato l'autostrada ed è sparito nel nulla" .
Fake smascherato
Le presunte "bare di plastica" nelle quali verrebbero contenute chissà quali fantasticherie ,non sono altro che nuovi modelli di contenitori adibiti al compostaggio, utilizzati nello smaltimento di rifiuti organici industriali.
Il carico "segreto"è poi arrivato sano e salvo a destinazione,la meta che secondo molti sarebbe un laboratorio top secret,non è nient'altro che una delle aziende leader nella produzione di noccioline,anacardi e altra frutta a guscio.
Nota:si è scoperto poi approfondendo fino in fondo,che la notizia non è proprio recente ma avrebbe adirittura 3 anni foto compresa ,nulla di misterioso quindi una
manciata di contenitori per il compost sono bastati per creare questo tutto trambusto mediatico,possiamo quindi archiviare il caso come risolto.