u




Home ALIENI Articoli Alieni Trovato microchip alieno nel cranio di Napoleone

Trovato microchip alieno nel cranio di Napoleone

E-mail Stampa PDF

Durante le analisi dei resti mortali di Napoleone Bonaparte gli scienziati sono rimasti sconcertati dal ritrovamento di un microchip incastonato nel cranio. Un'ipotesi presa in considerazione (non attendibile) è che si tratti di un impianto alieno. Che l’imperatore francese fosse stato rapito e successivamente controllato dagli alieni?

napoleone-microchip-testa-urca-urca-618x400

PARIGI - "Profondamente sconcertati": così hanno detto di essere gli scienziati che, analizzando il cranio di Napoleone Bonaparte, hanno trovato un microchip lungo poco più di un centimetro conficcato nel cranio di quello che era stato imperatore francese e uno degli uomini di maggior spicco nella Storia dell'Europa. Non solo: è stata persino avanzata l'ipotesi che il microchip possa essere un impianto alieno e che Napoleone possa essere stato vittima di un caso di abduction, ovvero di rapimento ad opera di extraterrestri. La vicenda pare essere una bufala colossale, ma ha avuto ampia eco all'estero, e il dottor Andre Dubois ha fatto questa clamorosa rivelazione su una rivista medica francese; "Speravo di scoprire che Napoleone soffriva di un disturbo ipofisario, che ne aveva causato la bassa statura - ha spiegato lo scienziato, che ha effettuato la ricerca sui resti mortali dell'imperatore per conto del Governo francese - Ma mentre stavo ispezionando l'interno del cranio la mia mano ha sentito una leggera protuberanza": quella protuberanza si è rivelata essere un microchip.

L’ ipotesi del rapimento alieno

Che l’imperatore francese fosse stato rapito e successivamente controllato dagli alieni? “Le possibili ramificazioni della scoperta sono al momento troppo ampie per essere comprese”, dichiara il dottor Andre Dubois al giornale medico francese. “Fino ad ora i casi confermati di rapimenti da parte di alieni hanno come protagonisti persone comuni, che non hanno giocato un ruolo determinante negli eventi mondiali. Invece ora si può ipotizzare che gli extraterrestri abbiano agito nel passato per influenzare la storia del mondo. E probabilmente stanno continuando a farlo!”

napoleone bonaparte_5

Dubois ha fatto la sua eccezionale scoperta durante lo studio dello scheletro riesumato di Napoleone per conto del governo francese con tanto di finanziamento di 100.000 euro. “Volevo scoprire se fosse stato un disturbo dell’ipofisi a determinarne la bassa statura.”, racconta lo scienziato che invece ha trovato qualcosa di molto più sorprendente: “Andando a esaminare la parte interna del teschio la mia mano ha sfiorato una piccola protuberanza.

Dalla crescita dell'osso attorno al microchip, gli esperti hanno rilevato che questo dovrebbe essere stato impiantato quando Bonaparte era giovane: "Napoleone sparì per un breve periodo di alcuni giorni nel luglio del 1794, quando aveva 25 anni. In seguito egli disse di essere stato fatto prigioniero durante il golpe Themidorian, ma non esiste alcuna registrazione di quell'avvenimento. Io credo che sia stato in quell'occasione che ha avuto luogo il rapimento alieno", ha dichiarato Dubois. Ho osservato l’area con la lente di ingrandimento e sono rimasto senza parole nel trovare un oggetto che risulta essere un microchip super avanzato”.

microchip

Basandosi sulla crescita dell’osso attorno al microchip gli esperti credono che sia stato impiantato quando Bonaparte era giovane.

Più tardi dichiarò di essere stato tenuto prigioniero durante il termidoro, il colpo di stato ad opera di Robespierre, ma non esiste un documento che attesti questa reclusione. Ne deduco che sia stato il momento in cui il rapimento ha avuto luogo.”

Da quel momento Napoleano iniziò la sua rapida ascesa. Già solo un anno più tardi era a capo dell’esercito francese alla conquista dell’Italia. In modo a dir poco miracoloso fu in grado di trasformare delle truppe denutrite e disorganizzate in un una macchina da guerra in grado di travolgere gli italiani.

Nel 1804, dopo una sequenza di vittorie travolgente, il basso generale incoronò sé stesso imperatore di Francia e ingrandì ancora di più il suo impero includendo Germania e Austra, come anche la Svizzera, la Danimarca e la già citata Italia.

“Napoleone utilizzava strategie militari che erano avanti di un secolo rispetto ai suoi avversari”, continua Dubois, “Magari l’impianto ha accresciuto le sue abilità in qualche modo.”.

napoleone

L’impianto potrebbe anche spiegare l’abitudine di Napoleone di tenere una mano sul cuore, “È possibile che il dispositivo alterasse i segnali elettrici da l cervello al cuore.”. Al momento della disfatta di Waterloo nel 1815 ad opera degli inglesi l’Europa aveva cambiato volto a causa delle sue conquiste. “Cosa sarebbe stato senza l’intervento degli alieni rimarrà per sempre un mistero, quindi non possiamo dire se abbiano aiutato l’umanità o se l’hanno resa più debole” conclude il dottor Dubois

Stando a quanto riporta il dottor Dubois, anche l'abilità militare di Napoleone sarebbe da attribuire all'intervento alieno che, così, avrebbe di fatto modificato il corso della Storia europea: "Napoleone utilizzò strategie militari valide centinaia di anni dopo di lui, forse l'impianto nel suo cranio ha affinato le sue abilità".

NOTA DELLA REDAZIONE: questo articolo ha destato molto scalpore e molti non hanno esitato a fare contestazioni: c'è chi ha addirittura detto che il dottor Andre DUBOIS manco esiste. Tutti i lettori possono contattare l'autore di questa ricerca, il dottor Andre DUBOIS, cliccando qui.

 


AGGIORNAMENTO 6 Luglio 2011: La fonte è del sito “diversamente attendibile”, per non offendere, WeeklyWorldNews .
Ragazzi, ma come si fa a credere ad una bufala del genere? Semplice, migliaia di articoli che riportano la stessa notizia senza aver prima eseguito i dovuti accertamenti si propagano nella rete come un virus. La notizia risale al 19 Gennaio 2010 ad opera di Erik Van Datiken, quindi non si capisce come sia tornata alla ribalta in questi giorni. Ma c’è di più. Negli archivi di WeeklyWorldNews troviamo la stessa storia datata 8 Aprile 1997 e scritta da George Sanford. Il nome dell’illustre scienziato di allora era Antoine Lefebvre, nome simile a Georges Lefebvre autore di una biografia su Napoleone Bonaparte, ed il budget per la ricerca leggermente inferiore. Circa 90.000$ invece che 140.000$.

einsteinxraymodi

Anche l’immagine del microchip è falsa a meno che gli alieni non utilizzino per i loro esperimenti apparecchi rfid del tutto simili a quelli impiantati nei cani . Tra l’altro Napoleone non è l’unico personaggio illustre rapito dagli alieni e comandato a distanza per modificare le sorti del mondo. Secondo Abovetopsecret è successo anche con Ivan il Terribile nel cui cranio sarebbe stato ritrovato uno strano disco metallico. Ma quando è stato riesumato il cadavere di Napoleone? Circa 20 anni dopo la sua morte ma le sue spoglie si trovano nella Chiesa di Saint-Louis des Invalides, dove riposava in uniforme, con la spada ed il mantello indossati durante la Battaglia di Marengo, tuttavia quello che rimane del suo corpo è cenere, visto che sono passati diversi secoli dalla sua morte e non era stata applicata nessuna forma di mummificazione o di particolari metodi di conservazione della salma. Dopo una ricerca approfondita sul web è venuto fuori che questa notizia oltre ad essere una bufala è anche vecchia di almeno 2 anni. Qualche personaggio poco interessato a far luce sulla questione "Alieni" ha trovato questa vecchia bufala e ha avuto la brillante di idea di tradurla in italiano. A questo punto il gioco era fatto e la notizia è rimbalzata su ogni sito, blog. Ma veniamo ai fatti.

Prima di tutto nessun programma francese di riesumazione del corpo di Napoleone risulta negli archivi dell'istituto francese che si occupa di controllarne gli aspetti. La differenza con la notizia vecchia e riesumata di oggi è che non esiste nessuna pubblicazione scientifica del microchip nel cranio.
I resti di Napoleone si trovano nella Chiesa di Saint-Louis des Invalides, tuttavia quello che rimane del suo corpo è cenere, visto che sono passati diversi secoli dalla sua morte e non era stata applicata nessuna forma di mummificazione o di particolari metodi di conservazione della salma. Quindi la storia del chip è pradossale.

Soprattuto per un altro motivo, il corpo fu riesumato esclusivamente dopo 20 anni dalla sua morte, ovvero quando il processo di decomposizione non si era ancora concluso. A oltre duecento anni dalla sua morte non è mai stato rimosso dalla tomba, ne dal dottor Dubois ne da altri sedicenti medici.

511px-Napoleon4

Le tecniche militari di Napoleone, per concludere, non sono affatto rivoluzionarie. Si basavano sul “paradosso” per sorprendere il nemico e vincerlo con il minimo sforzo. Nessuna mano aliena, ma molta intelligenza terrestre.

Niente chip,  quindi niente controllo mentale.

Discuti questo articolo
È necessario il login o registrarsi per partecipare a questa discussione.

Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da Davide #7800
MaxpoweR ha scritto:
Deve aver postato senza leggere l'articolo hahaha sarà l'alter ego di Gocumatz *_*


In effetti, sarà l'orario tardo, ma per un attimo ho scambiato pur io i due nominativi e non mi capacitavo di un commento del genere da lui...
Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da MaxpoweR #7798
Deve aver postato senza leggere l'articolo hahaha sarà l'alter ego di Gocumatz *_*

@Gazurmah: benvenuto Appena puoi apri un post di presentazione nella sezione:

www.invasionealiena.com/forum/Sei-Nuovo-...ta-la-Community.html

in modo che ti si possa dare tutti il benvenuto, inoltre se vuoi, inserisci un avatar per abbellire il tuo profilo
Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da Sirio #7797
Gazurmah ha scritto:
Probabile..ma mi chiedo quali fossero gli scopi degli alieni su Napoleone..
Penso nessuna, dato che è una grandissima bufala!
Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da MaxpoweR #7796
forse volevano conquistare il mondo! ^_^
Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da Gazurmah #7795
Probabile..ma mi chiedo quali fossero gli scopi degli alieni su Napoleone..
Inviato: 2 Anni, 1 Mese fa da Sirio #7737
denny ha scritto:
"Gli altri utenti strani li sto controllando. Ti tengo informato"..?? chi potrebbero essere? Alieni??..magari..hihihihhi..

ALIENI: Le ultime News

I Piu Letti (ALIENI)

I Più Letti

Ultime Foto

Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto


Cos'è un UFO? E Cosa significa?
Cosa significa UFO? e Cos'è un UFO?
Alieni, dove sono tutti quanti?
Cosa si nascode dentro l'area 51?
File Top secret e Cablo declassificati
i file top secret e declassificati
Esiste veramente un governo ombra?


Scrivi per InvasioneAliena

redazioneIAIscriviti al sito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul magazine di InvasioneAliena. 


- Invia un articolo alla redazione di InvasioneAliena
- Vuoi diventare un nostro editore? Scopri come