INVASIONEALIENA è un blog apartitico,senza scopo di lucro,fondato il 1 Settembre 2009. ; Lo scopo principale sul quale nasce questo progetto è quello di comunicare che non siamo soli nell'universo. Questo sito tratta tematiche di ufologia,dei misteri più in generale e molto altro ancora raccogliendo testimonianze,news e prove a favore dellesistenza di esseri intelligenti che interagiscono con il nostro mondo. Nel sito troverete anche sezioni su Scienza,Astronomia, Robotica, Sopravvivenza, Natura e Salute...

InvasioneAliena (IA) è un gruppo di ricercatori che studiano i misteri in maniera seria ed oggettiva. Ciò che distingue il IA è il modo di interfacciarci verso queste tematiche, l’apertura mentale verso ogni possibilità, la propria indipendenza non soggetta a nessun vincolo e la parità delle azioni dei propri componenti. IA è inoltre sostenitore della libertà di pensiero, sia politico che religioso, ma assolutamente esente dall’influenza di entrambi, e della libertà dell’informazione, sulla quale non si deve mai lucrare; è quindi una associazione totalmente apartitica, aconfessionale, non settaria e no profit.

L’ipotesi principale di lavoro prevede alcuni UFO realmente di natura esogena, cui scopi sono ad oggi sconosciuti.

InvasioneAliena non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Parte del materiale pubblicato può essere stato prelevato da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo con un email, e provvederemo prontamente alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate.

Scriveteci al seguente indirizzo:

per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per contattare l'amministratore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per il forum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per segnalare un avvistamento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ultime News

I Più Letti