L'esistenza degli Ufo? «È già stata provata». La grafologa di Rivoli Marina Tonini torna stasera in tv per raccontare i suoi contatti con gli alieni.

Grande riscontro per Marina Tonini, la grafologa veronese che ha dichiarato di essere in contatto con popolazioni aliene. Dopo l'articolo apparso su I.A. "Marina Tonini rapita dagli alieni" e l'intervista nella trasmissione di Italia 1 «Mistero» di martedì scorso, la donna è stata sommersa da telefonate ed e-mail, in rete e su facebook. Ci sarà un'altra puntata anche su «Mistero web», condotto da Daniele Bossari, e probabilmente delle riprese nella corte Fiffaro di Rivoli, dove Marina Tonini abita in un ex monastero e che sembra essere luogo adatto per queste apparizioni. «I contatti con queste popolazioni di Sirio B continuano e il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze», spiega Marina Tonini, che sta portando avanti una ricerca corredata da molte fotografie. «L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente. Le intelligenze aliene sono a bordo di queste astronavi». Cosa dirà nelle prossime interviste in televisione? «La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze, ponendo il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica. Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza», dice la grafologa.


«Il lavoro di alcune delle persone contattate è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. Il contatto può avvenire solo se riusciremo ad ammettere un nuovo modo di concepire noi stessi e la realtà che ci circonda. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti.

Diverse popolazioni extraplanetarie più avanzate vengono a visitare il nostro pianeta e noi ci preoccupiamo continuamente di acquisire prove, quando la prova è ormai palese. Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze. La presenza di Ufo si incrementerà presto e sempre di più nei nostri cieli.

Questa è la realtà, come lo è la fisica quantistica. Perchè negarlo e perchè negare fino all'ultimo che possano esistere altre forme di vita seppure davanti all'evidenza? Uno dei principali messaggi che queste entità ripetono spesso è: "Voi siete limitati dalle vostre stesse convinzioni e le convinzioni creano le credenze. Questa è la vostra assenza di libertà, la paura è la vostra fede, e questo crea involuzione"».


Ultime News

I Più Letti