Io ed il mio ex marito Perter abbiamo entrambi visto gli alieni prima di conoscersi. Li abbiamo visti entrambi mentre eravamo in macchina con i nostri papà.

Fran-Drescher

La gente di spettacolo vive giocando con le fantasie e così non stupisce se ogni tanto qualche stella o stellina se ne esce esibendo convinzioni curiose, come accade ora nel caso di Fran Drescher, nota in Italia come protagonista della sitcom La Tata. "Eravamo entrambi al liceo. Pochi anni dopo ci siamo conosciuti ed abbiamo capito di aver avuto la stessa esperienza. Penso che in un certo senso eravamo programmati per conoscerci. Abbiamo entrambi una ferita nello stesso posto. […] È dove c’è il chip"

Fran Drescher stavolta non scherza. L’attrice che per sei stagioni ha interpretato La Tata ha dichiarato di essere stata rapita, poco più che un’adolescente, dagli alieni. Non solo, gli omini verdi le avrebbe impiantato un microchip. La stessa cosa sarebbe successa anche all’ex marito Peter Marc Jacobson. Strano che questi due abbiano divorziato: avevamo così tante cose in comune.

IL RAPIMENTO – La Drescher ha infatti raccontato di essere convinta di essere stata rapita dagli alieni in gioventù, all’età del college, e per di più di essere convinta che lo stesso sia accaduto al marito, Peter Marc Jacobson, produttore dello show che l’ha resa famosa. Secondo la Drescher a dimostrare il fatto c’è che sia lei che il marito hanno una cicatrice “identica” nella stessa zona della mano. Poprio lì gli alieni avrebbero impiantato lei e al marito un “chip” grazie al quale hanno indirizzato le loro vite e modellato i loro ricordi per rimuovere l’esperienza del rapimento.

IL MARITO - Il marito non è fortunatamente della stessa idea, attribuisce le cicatrici a normali ferite e sorvola sulla convinzione della moglie per la quale anche il loro incontro e matrimonio sarebbe stato determinato dagli alieni. Ovviamente nessuno dei due affronta la panzana in maniera da sgonfiarla, se in tutti questi anni la tata non ha voluto fare una radiografia alla mano per togliersi il dubbio sulla presenza del chip, si vede che lei e il marito stanno bene anche così


Ultime News

I Più Letti