La razza aliena degli Anfibioidi potrebbe essere una variante dei Rettiliani; sarebbe dotata di alcuni organi, come le branchie e le membrane infradito, che consentirebbero loro la vita nell'acqua.

Come per le altre tipologie di razze aliene (Nordico, Grigio, Rettiliano e Essere di Luce) non esiste una prova concreta della loro reale presenza sulla terra. Secondo i dati riscontrati dai vari casi di rapimenti alieni la loro pelle sarebbe interamente liscia e di varie tonalità, dal verdino all'arancione e fino al marrone con occhi triangolari luminosi . Una delle pochissime testimonianze di tale razza sarebbe stata rilasciata dal sovietico B. Borovivikov il quale affermò che nel 1966 vide nelle acque del Mar Nero, ad una profondità di circa otto metri, degli esseri bianchi e giganteschi nuotare verso di lui; essi, dopo averlo salutato, se ne andarono. Un altro e forse a detta di molti uno dei più famosi abduction lo possiamo ritrovare in Italia con il “caso Zanfretta”.

All'epoca dei fatti Zanfretta era metronotte presso la cooperativa Istituto Val Bisagno di Genova, e i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia. La storia di Zanfretta, come quella di altri contattisti, risulta a tutt'oggi non verificabile;stiamo parlando del periodo che va dal 1978 al 1981, nel quale accaddero undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo.

Questi alieni dalla pelle grigia e increspata, alti quasi tre metri, hanno grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli, inaffattim per certi versi li possiamo classificare sotto la razza anfibia; Zanfretta dichiara che proverrebbero dalla "terza galassia". Gli alieni sarebbero chiamati "Dargos".

Alcuni testimoni, tra cui diversi colleghi di Zanfretta, nonché numerosi residenti dei comuni di Torriglia e Propata (GE), teatro di alcuni degli eventi, dichiararono di aver assistito a strani episodi (ad esempio avvistamenti di «UFO molto grossi e luminosi») correlati ai presunti rapimenti.

Ne informarono i Carabinieri, i quali archiviarono il caso come psicosi collettiva, ma a detta dei testimoni sulle colline liguri in quei anni è accaduto davvero qualcosa di inspiegabile.

Che l’abduction sia vera o un falso creato a regola d’arte poco importa, ma similitudini a livello descrittivo come l’avvistamento del Mar Nero aggiungono un altro tassello alle nostro conoscenze zoo cosmiche.


Ultime News

I Più Letti