Nel 1832 nasceva presso l'Università di Yale nel New Heaven in Connecticut, la Società Segreta del “Teschio e delle Ossa” conosciuta come “Skull & Bones” o “Fratellanza della Morte”.

[Nota: Eulogia dal greco significa “benedizione”, ha trovato applicazione in ambito ecclesiastico per i indicare i benedetti da Dio, quindi i “Cavalieri benedetti da Dio”..... ma quale Dio??]

Questa Società Segreta, occultistico-satanista, è anche conosciuta con il nome di: Loggia 322 o Club Eulogiano, gli adepti si chiamano “bonesmen” o “Cavalieri di Eulogia” e portano inciso sulla pelle “il simbolo del teschio e delle ossa”.

Per nascondere la vera natura di questa Confraternita (che non è affatto goliardica come si vorrebbe far supporre), “la storia ufficiale” ci racconta che fu fondata da due studenti perchè non erano stati ammessi alla Phi Beta Kappa altra associazione studentesca di Yale. Ma questi due studenti erano: William Hungtinton Russell, che è stato uomo d'affari, politico, generale e fondatore di una scuola per ragazzi paramilitare (New Heaven Collegiate and Commercial Institute). Discendente di un fondatore dell'Università di Yale stessa, il reverendo Noadiah Russell.

Fu inoltre cognato di Samuel Russell (della Russell & Co.) che deteneva il monopolio mondiale del traffico di oppio. Infine era anche discendente da famiglie arrivate negli Stati Uniti dalla Vecchia Inghilterra (Pierpont, Hooker, Willett, Bingham, e Russell); Alphonso Taft, che fu Procuratore Generale degli USA sotto la diciottesima presidenza Simpson Grant e padre del ventisettesimo Presidente William Howard Taft, altri figli furono senatori e uno Governatore dell'Ohio. Un discendente sarà in seguito un collaboratore nell'amministrazione repubblicana di George W. Bush.

La rivista inglese Economist ha definito la Loggia Skull & Bones come “la moderna risorgenza degli Illuminati di Baviera”Il simbolo degli Skull & Bones è appunto un teschio e due tibie incrociate e quello nella foto sembra essere appartenuto al Grande Capo indiano Geronimo la cui tomba fu profanata per prelevare il cranio per essere utilizzato nei rituali. Tra coloro che parteciparono a questa impresa sembra esserci stato anche il nonno di noto ex-presidente americano Prescott Sheldon Bush.

La sede della Skull & Bones si trova proprio di fronte all'Università privata di Yale (una delle più prstigiose del mondo) ed è chiamata “La Tomba”. E' un edificio privo di finestre e all'apparenza sembra un tempio in classico stile massonico. I riti iniziatici satanico-sessuali che si svolgono all'interno della “Tomba” sono esclusivi degli studenti dell'ultimo anno anche se i bonesmen sono già individuati e indirizzati a un insegnamento di tipo geranchico fin da piccoli. Attraverso queste cerimonie l'iniziato viene privato di ogni pudore per renderlo ricattabile in ogni momento da parte dell'organizzazione. E' solo grazie alle indagini e al video di un giornalista del New York Observer, Ron Rosenbaum, che siamo riusciti a sapere qualcosa su come si svolge il rituale all'interno dell'edificio.

L'iniziato viene steso nudo all'interno di una bara a simboleggiare la morte e la rinascita nel suo “nuovo corpo illuminato”, sembra che venga anche abusato sessualmente e ingiuriato. Vi sono tre membri vestiti come un Papa bianco, uno nero e uno coperto con pelli di animale (caprone) che celebrano il rito.

Gli Skull & Bones per essere una semplice confraternita universitaria con circa 300 membri appartenenti ha sfornato svariati presidenti USA, uomini d'affari, politici, alti militari, etc. che occupano le posizioni politiche ed economiche più strategiche.

In un paese con 300 milioni di abitanti, statisticamente parlando è come fare sempre terno al lotto!!


Ultime News

I Più Letti