Il Bohemian Club è ufficialmente nato nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti. E' un Club esclusivo di uomini composto da artisti in particolare musicisti, funzionari governativi tra cui i Presidenti americani e esteri, leaders della finanza, dei media, uomini di potere. insomma la solita elitè mondiale.

Dopo 40 anni di appartenenza i membri del B.C. si chiamano “Vecchia Guardia” e partecipano alle decisioni del Club. Il motto dell'organizzazione è: “Weaving Spiders Come Not Here” (la tela dei ragni non arriva qui), forse ad indicare che le trame del controllo mondiale e gli affari non sono vincolati al club e devono restare fuori. Dal 1891 l'organizzazione si trasferì presso un appezzamento terriero di circa 1100 ettari (diventato poi di proprietà del Club nel 1901) nei pressi di Monte Rio in California, luogo conosciuto come il Bohemian Grove. Questa terra sembra trovarsi in una posizione di particolare interesse esoterico ed era un luogo sacro già agli indiani della tribù Pomo, era chiamata la “Sacra Sonoma”. Molte zone ancora oggi sono oggetto di culti neopagani in questa zona dove la tribù vi praticava riti di cremazione e divinazione (La Via della Morte).

Il Bohemian Club qui si riunisce, nella seconda metà di Giugno per due settimane praticando rituali pagani dedicati a Moloch. Moloch era una divinità solitamente associata con i sacrifici del fuoco. Era conosciuto presso i fenici, gli egiziani, gli ebrei, i cananei. La Bibbia, nell'Antico Testamento (2 Re 23:10; Geremia 7:31), cita alcune volte un certo dio Moloch venerato dai cananei al quale venivano offerti dei bambini in sacrificio (la Bibbia dice "passati per il fuoco"). Fonti tra le quali il Libro di Enoch e i manoscritti non biblici di Qumran narrano di Moloch, o meglio Molok, come il massimo rappresentate di una razza di angeli decaduti, meglio noti come Vigilanti, i quali scelsero di scendere sulla terra sotto sembianze umane per studiare e amare gli altri figli di Dio (gli esseri umani) andando poi incontro alla sua punizione, inflitta segregando il loro capo, per l'appunto Molok, nelle profondità di un deserto sconosciuto e condannando tutti coloro che lo seguirono a vivere per sempre sulla terra, senza gloria e senza nome. Tutto ciò non prima di aver avuto la possibilità di istruire l'Umanità sulle scienze, causa ciò del salto culturale fatto nell'età del bronzo, e nell'aver generato una discendenza chiamata Nefilim (Cit. Wikipedia)

A questi eventi vi partecipano oggi personaggi da tutto il mondo. I rituali si svolgono di fronte a un grande gufo in pietra alto 15 metri (Moloch) dove i partecipanti sono vestiti in rosso con lunghi cappucci e trasportano una bara con uno scheletro nero all'interno vestito da donna, poi lo scheletro viene bruciato e questo è conosciuto come il rito della “Cremation of Care” (cremazione d'intento). Gli spettatori che assistono ai rituali sono riuniti in una specie di anfiteatro e diminuiscono con il passare dei giorni e con l'aumentare della segretezza del rito che è rivolto a sempre un minor numero di persone.Mantenere la segretezza attraverso una struttura a piramide che ben conosciamo è come abbiamo visto una caratteristica di tutte le associazioni occultiste. Nessuno sa esattamente cosa succeda alla fine dei rituali, qualcuno ipotizza che vengano fatti veri e propri sacrifici umani.

Il reportage realizzato nel 2000 dal noto complottista Alex Jones ci ha mostrato qualcosa di cosa accada davvero nel Bosco Boemo.

Il legame tra Governo americano e i culti legati alla venerazione di questo Dio è così forte che la ritroviamo anche nell'edificazione delle città e dei monumenti.

Washington D.C ne è un esempio: la Casa Bianca, il Pentagono, Capital Hill, Jefferson Memorial, Washington Monument che formano figure geometriche ben note agli occultisti.


Ultime News

I Più Letti