Archeologia Aliena

Reperti, misteri e ricordi ancestrali di antichi visitatori alieni

archeologia aliena

Autore: Roberto La Paglia
Editore: Cerchio della Luna Edizioni
Tipo: Libro
Pagine: 171
Formato: 13,5x20,5
Prezzo € 14,00

Siamo soli nell’universo? Cosa intendiamo esattamente con il termine “forme di vita” e quali sono le possibilità che altrettante vite, senzienti o meno, intelligenti o meno, possano esistere oltre la nostra?  A queste domande centinaia di persone tentano di dare una risposta; ognuno a suo modo, con i mezzi che si ritrova a disposizione. Molti di loro credono che pensare ciecamente alla razza umana come unica e irripetibile forma di vita nell’universo sia un presupposto altamente improbabile.

Archeologia Aliena affronta argomenti e reperti misteriosi e poco conosciuti al grande pubblico. Dai misteri del dna al Papiro Tulli; dagli alieni venuti dal mare alle conoscenze perdute dei Dogon; dai Nephilim alla cronologia Aliena; dalla misteriosa collezione Crespi all’Esploratore dimenticato.

Un libro affascinante ricco di documenti poco conosciuti che pone numerosi interrogativi e uno su tutti: siamo soli nell’universo?

Ci sono molti segni attorno a noi che non hanno apparente spiegazione. Non hanno la necessaria congruenza per essere accettati facilmente dalla scienza ortodossa e, di conseguenza, da questa vengono semplicemente ignorati o misoconosciuti. E' possibile che sia tutto così semplice o l'equazione, arricchendosi di dati, può cambiare il suo esito, tanto da andare fuori dagli schemi accettati e accettabili? L'uomo e le sue conoscenze, le opere realizzate attraverso queste, a volte ci lasciano senza parole: davvero non esiste altro che l'uomo in questa dimensione terrena a noi familiare? Veramente ciò che non è spiegabile coi classici termini di riferimento non esiste? E se invece ci fossero "altre presenze" assieme a noi, con conoscenze uguali e più alte delle nostre? In questo libro si svolge un'indagine mozzafiato su reperti misteriosi o poco conosciuti che cerca risposte sull'eterna domanda: siamo soli nell'immenso spazio??


Ultime News

I Più Letti