u




Home UFO Articoli UFO UFO: Obama e la verità sugli alieni

UFO: Obama e la verità sugli alieni

Bookmark and Share

Qualcosa bolle in pentola? L’ingrediente non è chiaro ma gli ufologi, esperti e appassionati, guardano con attenzione alle ultime mosse delle agenzie federali americane e a quelle dell’amministrazione Obama.

Sul piatto la questione UFO, o almeno così sperano molti appassionati di tutto il mondo. Sono in tanti che, dall’elezione di Barack Obama in poi, si attendono la ”madre di tutte le rivelazioni”. Ovvero una prova, un indizio, una semplice traccia che permetta di confermare l’ipotesi aliena. Rivelazione che in questi anni non vi è stata. Nulla di cui meravigliarsi. Per le agenzie federali e per i governi americani gli UFO sono un argomento molto delicato. L’ipotesi che in queste ore rimbalza nell’ambiente ufologico è quella di un prossimo evento, rispetto al quale ci si prepara. Qui sotto ripercorriamo la connessione e la storia di Obama e gli UFO

Estate 2009: un convegno di ufologi in Spagna annuncia che nel mese di novembre il presidente USA obama in una conferenza stampa avrebbe parlato degli UFO, o meglio avrebbe fatto rivelazioni sull'esistenza di razze aliene già ospiti del nostro pianeta.

Settembre - Ottobre 2009: i media si interessano in modo sempre più prepotente alla vicenda che stranamente e con stupore, non viene smentita dalla Casa Bianca. La data fissata per la presunta conferenza stampa, 27 novembre 2009, da luogo a un susseguirsi di articoli sui media e diffusamente su internet. Il mondo ci crede.

Novembre 2009: Iniziano a circolare notizie, probabilmente diffuse ad hoc da ambienti governativi, che screditano alcuni scienziati e ufologi di fama mondiale. La conferenza stampa non viene però ancora smentita e l'attesa inizia a crescere.

27 Novembre 2009: nonostante il mondo ci credesse, non accade nulla; la conferenza stampa non ha luogo ma ancora una volta le fonti governative non danno alcuna notizia al riguardo; stranamente non viene smentita come bufala tale avvenimento, lasciando un velo di mistero sulla vicenda.

Dicembre 2010: ad un anno dall'avvenimento che avrebbe incuriosito e stupito il mondo, trapelano nuove indiscrizioni sulla vicenda. Alcune persone vicino ad ambienti governativi, raccontano della volonta del Presidente obama di parlare realmente degli UFO, di preparare il mondo all'esistenza degli alieni.

Gennaio 2011: altre fonti vicino ad ambienti di settore riferiscono che obama sia a conoscenza da fonti militari statunitensi dell'esistenza di 6 razze aliene che avrebbero già preso contatti con i governi della Terra e quindi la sua conferenza stampa altro non era che una tappa di avvicinamento per preparare l'umanità al grande incontro.

Febbraio 2011: Ex dipendenti Nasa riferiscono che il Presidente obama era intenzione a svolgere la fatidica conferenza stampa ma nel corso di una riunione preliminare con capi di governo di mezzo mondo, sia stato consigliato a rimandare la rivelazione.

Mistero o verità, bufale create ad arte o diffuse per depistaggio, lasciano in ogni caso perplesso il mondo sull'argomento UFO e la sensazione ormai diffusa è che si stia avvicinando qualcosa di concreto per una rivelazione vera e probante dell'esistenza degli UFO.

Discuti questo articolo
È necessario il login o registrarsi per partecipare a questa discussione.

UFO: Le ultime News

I Piu Letti (UFO)

I Più Letti

Ultime Foto

Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto


Cos'è un UFO? E Cosa significa?
Cosa significa UFO? e Cos'è un UFO?
Alieni, dove sono tutti quanti?
Cosa si nascode dentro l'area 51?
File Top secret e Cablo declassificati
i file top secret e declassificati
Esiste veramente un governo ombra?


Scrivi per InvasioneAliena

redazioneIAIscriviti al sito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul magazine di InvasioneAliena. 


- Invia un articolo alla redazione di InvasioneAliena
- Vuoi diventare un nostro editore? Scopri come