u




Home ALIENI Razze Aliene Classificazione delle razze aliene forse presenti sulla terra

Classificazione delle razze aliene forse presenti sulla terra

E-mail Stampa PDF

Le immagini delle presunte razze aliene sono tutte sotto forma di illustrazione in quanto il materiale esistente risulta pressoché inattendibile e a forte rischio di essere stato manipolato.

razzeAliene

L'esobiologia è la scienza che studia come forme di vita extraterrestre possano sorgere, crescere ed evolversi. Le ricerche scientifiche in tal campo hanno scoperto che la chimica impone di costituire le cellule in modi ben determinati e, tutto sommato, anche abbastanza limitati. Perciò i meccanismi dell'evoluzione non possono condurre a delle forme di vita che siano troppo diverse da quelle che si conoscono già sulla Terra.

Questa è certamente la ragione per la quale coloro che affermano di aver visto degli extraterrestri li descrivono come esseri con delle forme fisiche simili a quelle umane. Ovvero, tutto sommato, li descrivono con una testa, un corpo, braccia, mani, gambe, piedi. Certo, ogni parte dell'organismo descritto può avere delle variazioni rispetto allo standard terrestre che conosciamo ma rientra nella norma delle possibilità.

Razze Aliene - Alieno Nordico

I cosiddetti alieni nordici o semplicemente nordici (o pleiadiani) sono, secondo alcune teorie ufologiche, una ipotetica popolazione aliena di origine extraterrestre. Leggi tutto

Razze Aliene - Esseri di Luce

Gli Esseri di energia o Esseri di luce, sono forme di vita che mostrano aspetti esteriori o abilità attribuibili all'idea che non sono fatti di materia, ma composti da pura energia.  Leggi tutto

Razze Aliene -  Alieno Rettiliano

Nell'ambito dei rapimenti alieni si sostiene che gli alieni avrebbero la forma di rettili umanoidi. Nella classificazione delle razze aliene i rettiliani apparterrebbero al cosiddetto tipo Delta. Leggi tutto

Razze Aliene - Alieno Grigio

Nell'ufologia sono denominati comunemente "grigi". Di bassa statura, grandi teste, grandi occhi, piccole bocche, sarebbero gli autori di numerosi rapimenti di terrestri. Leggi tutto

Razze Aliene - Alieno Insettoide

La razza aliena degli Insettoidi avrebbe una corporatura esilissima, testa simile agli insetti e dotata di antenne sporgenti. Il corpo rivestito da una tuta aderentissima. Leggi tutto

Razze Aliene - Gli Umanoidi β

In questo articolo parleremo di tutte le sotto categorie beta per l'appunto aventi aspetto umanoide. Analizziamo ora tutte le razze umanoidi beta conosciute. Leggi tutto


Razze Aliene - Alieno Anfibiodi

La razza aliena degli Anfibioidi sarebbe dotata di alcuni organi, come le branchie e le membrane infradito, che consentirebbero loro la vita nell'acqua. Leggi tutto

Gli ufologi ipotizzano l'esistenza di altre civiltà, simili alla nostra, ma sanno benissimo che nessuno è ancora riuscito a mostrare al mondo intero alcun tipo di alieno credibile e nemmeno il mezzo che abbia eventualmente usato per i suoi spostamenti. Mancano le prove concrete.

Quello che non manca, invece, sono le dichiarazioni rilasciate da migliaia di persone riguardanti presunti avvistamenti di oggetti volanti (ufo) o rapimenti alieni (abductions ) o ritrovamenti di materiali misteriosi (findings).

Sul materiale video-fotografico è lecito essere scettici perché l'elaborazione digitale è una realtà.

Discuti questo articolo
È necessario il login o registrarsi per partecipare a questa discussione.

Inviato: 1 Anno, 9 Mesi fa da Marghian #6460
Ciao. La classificazione delle razze aliene "piu'presenti" nel panorama ufologico, se limitate a tre, quattro "tipologie" potrebbe "reggere" nel senso che e' teoricamente possibile che alcuni pianeti extrasolari siano in qualche maniera "confederati", si' da avere quattro razze "tutte d'accordo" a non mostrarsi in un contatto globale.

perche' e' questo uno dei problemi che mi sono posto: se e' vero che gli alieni optano per una esplorazione "discreta" ed occasionale del nostro pianeta, il problema non si pone come tale se si tratta di un....popolo alieno.
E se.."quegli altri" adottano una "politica" diversa?

L'esistenza di "troppe razze" di alieni gravitanti attorno al nostro pianeta creerebbe un problema circa una "concertazione" a non entrare in contatto con noi.
Ecco che se le "razze" sono due, tre...cio' potrebbe essere possibile.

Altro motivo di perplessita' che mi viene dalla esistenza di "troppe razze"- dalla casistica sarebbero tantissime!- e' questo: Come e' posibile che tutte queste razze conoscano la Terra?

Per me la probabilita' che degli alieni "ci conoscano" non puo' prescindere da una relativa vicinanza al nostro sistema solare. Ecco che "trenta o quaranta razze di alieni" che secondo certi racconti verrebbero persino "da un'altra galassia" sarebbero troppe affinche' tutte queste "ci conoscano".
A mio avviso e' molto improbabile che civilta' distanti decine di migliaia di anni luce se non milioni di anni luce, tutti quanti loro "conoscano" la Terra. Sarebbero molto evoluti, certo ma...un numero di razze ridotto, non piu' di quattro tipoligie di alieni, e abitanti di pianeti "viciniori", renderebbe piu' plausibile la cosa: "vengono da pianeti distanti trentasei anni luce, duecento anni luce..e ci vengono a trovare da tempo". Se questi esseri, naturalmente, esistono. Ciao.

(l'ispirazione a fare queste considerazioni mi viene da un caso di cui "l'alieno era alto non piu' di novanta centimetri, aveva i capelli rossi e corti, le mani erano sproporzionatamente grandi, indossava una tuta gialla ed un casco trasparente, gli occhi come quelli di un gatto e...**veniva da un'altra galassia").

Marghian

ALIENI: Le ultime News

I Piu Letti (ALIENI)

I Più Letti

Ultime Foto

Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto
Vedi le foto


Cos'è un UFO? E Cosa significa?
Cosa significa UFO? e Cos'è un UFO?
Alieni, dove sono tutti quanti?
Cosa si nascode dentro l'area 51?
File Top secret e Cablo declassificati
i file top secret e declassificati
Esiste veramente un governo ombra?


Scrivi per InvasioneAliena

redazioneIAIscriviti al sito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul magazine di InvasioneAliena. 


- Invia un articolo alla redazione di InvasioneAliena
- Vuoi diventare un nostro editore? Scopri come