Dopo quasi un mese dal caso dell'alieno alto 4 metri di Mortegliano, spunta la testimonianza di una coppia di findanzati che sarebbero riusciti a effetturare uno scatto fotografico dell'alieno.

Dopo quasi un mese dal caso della creatura di Mortegliano, siamo ancora a un punto morto, almeno da un punto di vista realistico e oggettivo. In realtà dopo che il testimone pricipale Leonard D'Andrea si è chiuso in uno stretto riserbo, qualcuno continua a parlare. Il prof. Antonio Chiumiento ha annunciato che ha ricevuto la testimonianza di una coppia di findanzati che avrebbero avuto un incontro ravvicinato con la stessa creatura, o "della stessa specie" avvistasta quel famoso 11 Febbraio, e che in questo caso sarebbero riusciti a effetturare uno scatto fotografico.

Ma per chi fosse ansioso di vederlo c'è una brutta notizia, la fotografia sarà disponibile solo nel prossimo libro di Chiumiento, in sostanza bisognerà pagare. Naturalmente solo per correttezza formale dice il professore, che custodisce gelosamente lo scatto.

Dicevamo che ci sarebbero nuove testimonianze. Chiumiento avrebbe ricevuto una dichiarazione firmata, di una coppia che avrebbe avuto un IR, testimoniato da una foto. A rendere questo episodio ancora più importante, ci sarebbero inconfutabili anomalie ambientali. Questa volta però la creatura non avrebbe impedito,- grazie a non specificate interferenze- di far effetturare ai giovani una preziosa fotografia, già nelle mani dell'Ufologo di Pordenone. Se vi state chiedendo come mai il "caso dei casi" debba far aspettare un pubblico di appassionati entusiasti, è presto detto: la testimonianza della coppia, la fotografia e gli altri particolari saranno descritti nel nuovo libro di Antonio Chiumiento. 

Ed ecco che quello che avevamo scritto qualche giorno fa, accusando apertamente il professore di manipolare le prove, creare sensazionalismi inutili e mentire spudoratamente si concretizza. L'unico obbiettivo vero in questa storia è monetizzare, in maniera forse legittima per alcuni, ma deprecabile per altri.

A chi aveva creduto, giustamente, ad un modo di procedere serio su qualcosa che poteva effettivamente essere approfondito, la risposta è stata: adesso se volete continuare a sapere qualcosa tirate fuori i soldi.

 SPECIALE - ALIENO DI MORTEGLIANO, IL CASO DEI CASI

 - Avvistato un alieno alto 4 metri a Mortegliano, provincia di Udine

 - Alieno alto 4 metri: Spunta la foto ma è a pagamento

 - Alieno di Udiene: Secondo l'ufologo la foto è una trappola

 - Leonard D'Andrea a "I Fatti Vostri" - Alieno alto 4 metri a Udine.

 - I commenti degli invasati sul "Caso dei Casi"

Alieno-Udine

Ultime News

I Più Letti